Soul Sacrifice: l’ultimo aggiornamento aggiunge 16 nuove missioni

soul sacrifice dlc cover

PlayStation Blog comunica l’arrivo per domani di un corposo, ma ultimo aggiornamento all’oscuro hunting game per PlayStation Vita che prende il nome di Soul Sacrifice. La versione 1.30 del titolo potrà vantare di 16 nuove missioni gratuite di livello 10. Di seguito il comunicato stampa diffuso da Kumi Yuasa, producer di SCEA.

Kumi Yuasa, Producer di SCEA, presenta il DLC di Soul Sacrifice in arrivo domani!

Un saluto a tutti i membri della community PlayStation! Dopo aver rilasciato aggiornamenti gratuiti per Soul Sacrifice negli ultimi cinque mesi, siamo spiacenti di annunciare che il prossimo, corposo aggiornamento 1.30, previsto per domani e che aggiunge 16 nuove fantastiche missioni, sarà anche l’ultimo. Ricordatevi di aggiornare la vostra versione del gioco dopo l’aggiornamento dello Store mercoledì!

A differenza di alcuni aggiornamenti precedenti, potete cimentarvi da subito nelle 16 nuove missioni, senza bisogno di scaricare i codici di sblocco da PlayStation Store.

Una volta installato l’aggiornamento, andate su Leggi diario > Cronache dei Folli > Dentro Avalon > Patti di Avalon > Patti dimenticati per giocare le nuove missioni. Vedrete che sono state aggiunte “Ora del bianco puro” e “Ora dell’oscurità”. Potrebbe essere necessario un salvataggio con i progressi del gioco.

Le ultime 16 missioni sono tutte di livello 10! Sarete chiamati ad affrontare boss molto più impegnativi che in passato. Riuscirete a tenergli testa o saranno loro ad avere la vostra testa?

Grazie per tutto il sostegno che avete dato a Soul Sacrifice nei mesi passati. Speriamo che le missioni finali siano di vostro gradimento e che possiate continuare a divertirvi nel mondo di Soul Sacrifice su PlayStation Vita!

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games