Fire Emblem Heroes: al via l’evento “Estate nohriana”

Fire Emblem Heroes - Legault

Nintendo ha rilasciato una nuova Paralogue Story dedicata all’estate per Fire Emblem Heroes, già disponibile su iOS e Android.

Si tratta del capitolo “Estate nohriana” che introdurrà quattro personaggi in costume da bagno. Si tratta di Elise col suo costume Tropical Flower, di Xander col costume Student Swimmer, di Leo col costume Seashore’s Prince e infine di Corrin che indosserà il costume Novice Vacationer. Vediamo insieme qualche ulteriore dettaglio.

  • Elise – doppiata da Liv Strander e illustrata da Mikuro
  • Xander – doppiato da George Spelvin e illustrato da PenekoR
  • Leo – doppiato da Max Mittelman e illustrato da Tobi
  • Corrin – doppiata da Marcella Lentz-Pope e illustrata da Sencha

Prima di lasciarvi con un trailer dedicato all’evento Estate nohriana vi ricordo che, se volete saperne di più sul titolo, potete recuperare tutte le più recenti informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

Fire Emblem Heroes – Estate nohriana Trailer

Fonte: Nintendo via Gematsu

 

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games