TO YOUR ETERNITY: la serie anime rinviata ad aprile 2021

TO YOUR ETERNITY

A inizio 2020, Kodansha annunciò al pubblico l’arrivo di un adattamento anime del manga TO YOUR ETERNITY di Yoshitoki Oima, rivelando che questo avrebbe iniziato la sua messa in onda a ottobre sul canale NHK Educational. Purtroppo poi il mondo ha fatto la conoscenza del COVID-19, che ha richiesto la cancellazione o il rinvio di tantissime cose programmate per l’anno corrente.

Ci giunge oggi la notizia secondo cui NHK avrebbe infatti annunciato un posticipo della suddetta serie, che passa così da ottobre 2020 ad aprile 2021. La decisione è stata presa in quanto il nuovo Coronavirus ha avuto un forte impatto sulla pianificazione della produzione.

Come rivelato in precedenza, la serie conterà un totale di 20 episodi, che verranno trasmessi anche dalla celebre piattaforma Crunchyroll. Nel cast troveremo

  • Reiji Kawashima come Fushi
  • Rie Hikisaka come March
  • Aya Uchida come Parona
  • Rikako Aikawa come Pioran
  • Mitsuki Saiga come Hayase
  • Kenjiro Tsuda come The Beholder

Masahiko Murata (Naruto Shippūden, Baby Steps) dirigerà l’anime per Brains Base, con Shinzō Fujita (Shin Megami Tensei Devil Children, Duel Masters Cross) incaricato della composizione della serie e Koji Yabuno (Space Brothers, Naruto Shippūden: Blood Prison) come character design.

Fonte: NHK via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

1 commento

  1. Avatar

    Uffa… Spero almeno che sia l’ultimo rinvio causa Covid.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games