Shiren the Wanderer per Switch e PC è atteso in Occidente a dicembre

Shiren the Wanderer

Spike Chunsoft torna suo nostri schermi per rivelare che Shiren the Wanderer: The Tower of Fortune and the Dice of Fate in edizione Nintendo Switch e PC arriverà in Occidente dal 2 dicembre, mentre in Giappone dal giorno successivo, 3 dicembre.

In Giappone l’edizione retail del gioco includerà anche un bellissimo artbook di ben 60 pagine e una sleeve cartonata, che conterrà gioco e l’appena citato artbook. Qui sotto potete ammirare una sua foto.

Shiren the Wanderer: The Tower of Fortune and the Dice of Fate è il nuovo capitolo del franchise. La leggenda narra che Reeva, divinità del Destino, detiene il potere sul passato, sul presente e sul futuro. La divinità abita nella misteriosa Tower of Fortune, e decide di stabilire il destino dell’umanità utilizzando tre dadi dai poteri mistici…

Guida Shiren e il suo compagno di avventure Koppa mentre si avventurano all’interno della torre in questo porting migliorato del classico per PS Vita e Nintendo DS che includerà persino un dungeon inedito!

Caratteristiche principali

  • Gameplay Roguelike – ogni sconfitta ci porterà più vicini alla vittoria, permettendoci di imparare nuove tecniche e strategie!
  • Grafica Retro – il titolo è caratterizzato da delle magnifiche ambientazioni bidimensionali e da personaggi coloratissimi!
  • Porting Migliorato – all’interno del titolo troveremo un dungeon aggiuntivo non presente nell’originale!

Fonte: Spike Chunsoft via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*