Danganronpa V3: Killing Harmony, terzo video di presentazione dei protagonisti

Danganronpa V3: Killing Harmony / New Danganronpa V3: Everyone’s New Semester of Murder

Con il terzo dei trailer di NIS America per la serie”Ultimate Roll Call” di Danganronpa V3: Killing Harmony, vengono introdotti K1-B0, Gonta Gokuhara, Shuichi Saihara, Tsumugi Shirogane e Monosuke.

Danganronpa V3: Killing Harmony uscirà per PlayStation 4 e PlayStation Vita il 26 settembre in Nord America e il 29 settembre in Europa, e su PC via Steam in tutto il mondo il prossimo 26 settembre.

I primi due trailer sono disponibili qui e qui, mentre seguendo questo link potete trovare la nostra anteprima.

Danganronpa V3: Killing Harmony – Ultimate Roll Call #3

K1-B0 (Ultimate Robot)

Keebo per gli amici. È un robot equipaggiato con funzioni di registrazione e una super avanzata intelligenza artificiale, che gli permette di imparare e maturare come qualsiasi adolescente umano. Cresciuto dal suo creatore, il Professor Idabashi, Keebo frequenta le scuole superiori al fianco dei ragazzi umani. È stato riconosciuto come Ultimate in seguito, per via della sua natura robotica. Molto sincero, Keebo conduce una vita tranquilla; anche se è molto sensibile alla cosiddetta “robofobia”, il pregiudizio comune contro i robot. Per questo, non esita a denunciare ogni comportamento o tendenza che reputa di discriminazione verso i robot. In quanto robot poi, ha la tendenza naturale a sottovalutare le sottili sfumature dei rapporti umani e, per questo motivo a volte, ha delle uscite tanto innocenti quanto inopportune, che gli fanno fare spesso delle gaffe. Ed è proprio in questo, che a Kokichi piace stuzzicarlo.

Gonta Gokuhara (Ultimate Entomologist)

Da piccolo, amava andare a caccia di scarafaggi tanto da finire per perdersi in una foresta per dieci anni. E proprio in questi anni, è stato adottato e cresciuto da un branco di lupi dal cuore tenero, imparando persino a parlare con gli animali e con gli insetti, prima di riunirsi con la sua famiglia. Per ripagare la sua famiglia della foresta, Gonta fa di tutto per diventare un true gentleman e condurre una vita a modo. Comunque, la sua lunga esperienza nella foresta lo a reso molto ingenuo e ciò gli reca difficoltà nell’interagire con gli altri studenti suoi coetanei. Nonostante la sua stazza imponente Gonta è un pacifista convinto, che in vita sua non ha mai ucciso una sola creatura vivente, nemmeno un insetto.

Shuichi Saihara (Ultimate Detective)

Un giovane apprendista detective che ha aiutato suo zio ad aprire un’attività investigativa. La maggior parte dei casi assegnati loro erano lavoretti da poco conto, come scoprire tradimenti di coppia. Ma poi è arrivata l’occasione della vita e Shuichi ha risolto un caso di omicidio prima ancora della polizia. Per questo è stato riconosciuto come Ultimate Detective, sebbene lui stesso creda che si sia trattato solo di una fortuita coincidenza, e quindi di non meritare il titolo. Per via della sua insicurezza, Shuichi tende a risultare spesso molto timido, per quanto sia molto smart nel risolvere situazioni che richiedono un forte intuito.

Tsumugi Shirogane (Ultimate Cosplayer)

Tsumugi è una cosplayer molto popolare sponsorizzata da diverse importanti società. Se glielo chiedi, Tsumugi ti dice che ama creare i suoi cosplay ancor più che indossarli. Ad ogni modo, non ama vedere i suoi costumi indossati da gente in cerca di sole attenzioni piuttosto che da veri appassionati come lei. Perciò alla fine decide sempre di indossarli per conto suo. Tsumugi è una persona molto riservata, consapevole e gentile. Ma quando si parla di cosplay, diventa un’oratrice di primo livello. Quando è sovrappensiero, tende a ignorare tutto ciò che la circonda. Ha l’abitudine di mettere manga, anime e videogames in tutti i discorsi che intavola.

Monosuke (Monokumba Kub)

Monosuke è molto risentito e non sopporta il inguaggio feroce di Monokid. Si dice che sia anche il membro più razionale dei Monokub, e spesso cade nel ruolo di straightman all’interno degli antichi del gruppo. Monosuke crede che i Monokub debbano essere ostili gli uni contro gli altri e approva le liti all’interno del gruppo.

Fonte: NIS America

Ryoga Wonder
Non ha la sindrome di Peter Pan. Lui È Peter Pan. Gamer since ‘80s. Cantante e cantautore, ama leggere molto e scrivere poesie.