The Legend of Zelda: Tri Force Heroes, alcuni esilaranti costumi per Link

The Legend of Zelda: Tri Force Heroes, alcuni esilaranti costumi per Link

Se vedendo Link vestito da principessa Zelda non siete riusciti a trattenere un sorriso, il resto degli outfit con i quali potremo vestire il piccolo eroe in The Legend of Zelda: Tri Force Heroes vi faranno rotolare sul pavimento. O strappare i capelli… vedete voi. Ecco una carrellata di completi a disposizione di Link nella sua prossima avventura, alcuni dei quali ai fan più attenti saranno sicuramente familiari.

Non so a voi, ma a vederlo così Link sembra pronto ad aggiungersi al party di un RPG come Bravely Second.

Link passione crossdresser The Legend of Zelda: Tri Force Heroes arriverà sui Nintendo 3DS europei il prossimo 23 ottobre.

the-legend-of-zelda-tri-force-heroes-esilaranti-vestiti-link-01 the-legend-of-zelda-tri-force-heroes-esilaranti-vestiti-link-02 the-legend-of-zelda-tri-force-heroes-esilaranti-vestiti-link-03 the-legend-of-zelda-tri-force-heroes-esilaranti-vestiti-link-04 the-legend-of-zelda-tri-force-heroes-esilaranti-vestiti-link-05 the-legend-of-zelda-tri-force-heroes-esilaranti-vestiti-link-06

Fonte: Kotaku

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kilroy
Collezionista e retrogamer compulsivo, circola con un Game Boy Advance in tasca e non ha paura di usarlo. Probabilmente è il più polemico del gruppo.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games