Crows: BURNING EDGE potrebbe arrivare in occidente

Crows: BURNING EDGE potrebbe arrivare in occidente

Tra i marchi registrati da BANDAI NAMCO Entertainment per l’Europa ne figura uno in particolare che potrebbe far saltare di gioia gli appassionati di una certa serie. Parliamo di Crows e del recente BURNING EDGE, annunciato per il mercato nipponico e in uscita il prossimo inverno su PlayStation 4 e PS Vita.

Il trademark che ci fa pensare al suo possibile arrivo in occidente è stato registrato in Europa come “Burning Blood“. In USA, invece, la compagnia ha registrato “Thousand Storm” e “Slasy Souls“, presumibilmente legati a uno spin-off di DARK SOULS per dispositivi mobile. Infine, l’ultimo marchio registrato per l’Europa è “Sky Kid“: si tratta di un titolo già rilasciato sulla Virtual Console di Wii U negli Stati Uniti.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games