STELLA GLOW: nel cuore delle streghe

stella glow cover

Atlus USA lancia in rete un nuovo trailer per STELLA GLOW, il nuovo JRPG strategico firmato Imagepooch, gli stessi creatori della saga di Luminous Arc.

La trama di STELLA GLOW ruota attorno a cinque streghe — quattro buone, una cattiva — e all’uso della magia delle canzoni. Alto, il nostro prode protagonista, avrà il potere di entrare nel cuore delle streghe per combattere ansie, paure e incubi che plagiano la loro psiche. Il gioco sarà suddiviso in Free Time e Mission Time, e starà a noi giocatori decidere con quale eroina femminile vorremo stringere i legami, guadagnando abbastanza fiducia da poter entrare nel loro cuore.

L’uscita di STELLA GLOW in Nord America è prevista per il periodo natalizio, mentre noi europei dovremo attendere fino alla primavera del 2016, potendo contare sulla distribuzione ad opera di NIS America.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.