Super Monkey Ball: Banana Blitz HD, il primo video di gameplay

Super Monkey Ball: Banana Blitz HD

SEGA diffonde in rete il primissimo video di gameplay per Super Monkey Ball: Banana Blitz HD, remake in alta definizione del titolo uscito originariamente su Wii e in arrivo su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 29 ottobre, con una versione PC che non dispone ancora di una finestra di lancio.

Ammiriamo in azione questa rinnovata creatura del Ryu Ga Gotoku Studio guidato da Toshihiro Nagoshi, in questo primo video della durata di circa un minuto.

Super Monkey Ball: Banana Blitz HD – Gameplay

È disponibile il primo video di gameplay!

Salta, rotola e torna indietro con Super Monkey Ball: Banana Blitz HD!

Milano – 8 agosto, 2019 – Super Monkey Ball: Banana Blitz HD sarà disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One il 29 ottobre, 2019. Sono aperti i pre-order della versione fisica presso i retailer selezionati; l’edizione fisica include degli sticker con AiAi ed i suoi amici!

Super Monkey Ball: Banana Blitz HD ripropone il titolo classico con una grafica migliorata ed i controlli ottimizzati, per attraversare tutti i divertentissimi 100 livelli!

A proposito di Super Monkey Ball: Banana Blitz HD:

  • Super Monkey Ball: Banana Blitz è tornato in HD: Pubblicato originariamente su Wii nel 2006, Super Monkey Ball: Banana Blitz HD ripropone il titolo con 100 livelli single-player, 10 mini giochi multi-player, controlli ottimizzati, grafiche aggiornate e molto altro.
  • Classifiche Online: per la prima volta nella serie, i giocatori possono ora competere gli uni con gli altri in tutto il mondo attraverso le classifiche online per le modalità Time Attack single player e Mini-Game Decathalon Score Attack.
  • Forza fatti strada: Super Monkey Ball:  sarà disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e Steam. Con uno schema di controlli migliorato per ogni piattaforma,  il divertimento è assicurato sia i per nuovi arrivati sia per i veterani del titolo. 

Fonte: SEGA via Koch Media

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.