Super Monkey Ball: Banana Blitz HD annunciato per l’Europa

Super Monkey Ball: Banana Blitz HD

Tramite il sito web di Famitsu, SEGA ha annunciato che Tabegoro! Super Monkey Ball, remake del titolo del 2006 uscito per Nintendo Wii  Super Monkey Ball: Banana Blitz, uscirà il 31 ottobre in Giappone per PlayStation 4 e Nintendo Switch e successivamente per PC.

Tra le immagini di Famitsu possiamo intravedere delle nuove funzionalità del titolo, insieme a un’intervista non ancora tradotta al creatore Toshihiro Nagoshi, famoso per il franchise di Ryu Ga Gotoku e al produttore Masao Shirosaki.

 

Poche ore dopo l’annuncio del magazine giapponese, SEGA ha confermato l’arrivo del gioco anche in Occidente con il nome di Super Monkey Ball: Banana Blitz HD e la data di uscita fissata al 29 ottobre 2019, su PlayStation 4, Nintendo Switch e anche su Xbox One, mentre la versione PC arriverà più avanti nel corso dell’inverno. Di seguito potete trovare il trailer di annuncio in italiano e maggiori informazioni.

Super Monkey Ball: Banana Blitz HD – Trailer di annuncio

Il platform di SEGA ritorna sulle moderne console con grafica migliorata, classifiche online e altro ancora in arrivo il 29 ottobre 2019

Milano – 16 luglio, 2019 – Super Monkey Ball: Banana Blitz HD sarà disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One il 29 ottobre 2019, con una release su Steam pianificata per l’Inverno 2019!

Originariamente pubblicato su Nintendo Wii nel 2006, Banana Blitz HD porta tutto il divertimento e il caos della serie Monkey Ball sulle moderne console. Con grafica migliorata, schemi di controllo ottimizzati per ogni piattaforma, classifiche online e una nuovissima mini-game Decathalon mode dove potrai completare un set di 10 minigiochi, è perfetto per i nuovi fan di qualsiasi età, così come per i veterani della serie Monkey Ball.

Super Monkey Ball: Banana Blitz HD arriverà il 29 ottobre 2019 per Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One. È ora possibile effettuare il pre-order dell’edizione fisica presso retailer selezionati. Il gioco arriverà su Steam durante l’Inverno 2019.

A proposito di Banana Blitz HD:

  • Super Monkey Ball: Banana Blitz è tornato in HD: Pubblicato su Wii nel 2006, Banana Blitz HD rinvigorisce il gioco originale con 100 stage in singleplayer, 10 minigiochi in multiplayer, schemi di controllo rinnovati, grafica aggiornata e altro ancora.
  • Classifiche online: Per la prima volta, i giocatori potranno ora competere con i loro amici in tutto il mondo attraverso le classifiche online con il Time Attack in singleplayer e con le nuovissime modalità Mini-Game Decathalon Score Attack.
  • No Monkey Business – Gioca seguendo il tuo stile: Banana Blitz HD sarà disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e Steam. Con schemi di controllo ottimizzati per ogni piattaforma, tutti possono divertirsi: dai neofiti, fino agli esperti veterani della serie!

Fonte: Famitsu , SEGA via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games