Mario + Rabbids: Kingdom Battle, trailer introduttivo per Mario

Mario + Rabbids Kingdom Battle

Ubisoft ha rilasciato il primo di una serie di trailer dedicati ai protagonisti di Mario + Rabbids: Kingdom Battle, in arrivo il 29 agosto su Nintendo Switch.

Il video, che potete trovare a fine articolo, è dedicato al famoso idraulico baffuto creato da Shigeru Miyamoto di cui sono state rilasciate nuove informazioni. Scopriamole insieme.

Scopri e scatena le abilità di Mario in Mario + Rabbids: Kingdom Battle! Grazie alla sua versatilità che gli permette di essere letale sia a lungo che a corto raggio e alla sua eccellente mobilità, Mario si rivelerà il leader ideale per ogni squadra. Utilizza la sua tecnica unica M-Power per migliorare i tuoi alleati o sfrutta la sua abilità Hero Sight per colpire gli avversari anche mentre sono in movimento. Con Mario nella tua squadra nessuna sfida sarà troppo difficile!

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che se ve la foste persi, potete recuperare qui la nostra anteprima dedicata al gioco. Buona visione.

Mario + Rabbids: Kingdom Battle – Mario Trailer

Fonte: Ubisoft via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games