Mario Tennis: Ultra Smash annunciato per Wii U

Mario Tennis: Ultra Smash annunciato per Wii U

Durante il Nintendo Digital Event, la casa di Kyoto ha annunciato un nuovo titolo della saga di Mario Tennis per Wii U, ovvero Mario Tennis: Ultra Smash. La sua uscita è prevista per le vacanze natalizie in America, e per il quarto trimestre 2015 in Europa. Gustiamoci il trailer di annuncio!

AGGIORNAMENTO: segue il breve comunicato stampa che riguarda il titolo, da Nintendo Italia, assieme a una serie di immagini che comprendono la boxart americana.

 

  • Mario Tennis: Ultra Smash: fino a quattro giocatori si possono sfidare in partite di tennis, bizzarre ed esilaranti come può accadere solo nel Regno dei Funghi. Con l’aggiunta dei tiri in salto per colpire le palle più alte, e i Funghi giganti che quando raccolti rendono i personaggi più grandi, questo titolo Mario Tennis rinasce con caratteristiche che permetteranno ai giocatori di aggredire anche le palle più alte. L’uscita del gioco è prevista per l’ultimo trimestre del 2015.

 

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games