Super Mario Maker: scoperti i costumi di Stella e Marina

Super Mario Maker: scoperti i costumi di Stella e Marina

Super Mario MakerRovistando i dati di Super Mario Maker, alcuni dataminers sono riusciti a scovare all’interno del gioco due nuovi constumi a tema Splatoon dedicati a Stella e Marina.

Sfortunatamente non è possibile sapere quando i giocatori saranno in grado di mettere le mani sui due costumi in questione, dal momento che Nintendo ancora non si è minimamente espressa a riguardo.

Non resta altro da fare che attendere e sperare di sapere qualcosa al più presto. Nell’attesa, gustatevi il video qui sotto.

https://youtu.be/htDrZGakmko

Fonte: @NWPlayer123 via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games