Pokémon Rubino Alpha e Zaffiro Omega: tre nuove megaevoluzioni

pokemon rubino omega zaffiro alpha cover E3

Il più recente numero del magazine CoroCoro annuncia nuove megaevoluzioni per Pokémon Rubino Alpha e Zaffiro Omega, gli ambitissimi remake dei giochi di Pokémon di terza generazione, originariamente apparsi su Game Boy Advance. Le tre megaevoluzioni in questione sono MegaAltaria, di tipo drago/folletto con l’abilità Pellefolletto, MegaLopunny, di tipo normale/lotta con l’abilità Nervisaldi e MegaSalamence, con l’abilità Pellecielo. Vengono inoltre confermate le Gare Pokémon e il collegamento di esse con le varianti di Pikachu in costume: cambiandolo d’abito sarà possibile insegnargli delle mosse speciali. Disponibili di seguito le foto scattate alle pagine del magazine che testimoniano quanto annunciato.

Fonte: Serebii, Pokémon Millennium

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale