In arrivo questo mese Hideo Kojima, Il gene del talento. E i miei adorabili meme

In arrivo questo mese Hideo Kojima, Il gene del talento. E i miei adorabili meme

Edizioni BD annuncia che dal prossimo 14 luglio, per la collana 451, sarà disponibile nelle librerie e sui negozi online il libro “Hideo Kojima, Il gene del talento. E i miei adorabili meme“, scritto dal game designer che ha creato capolavori come METAL GEAR SOLID e DEATH STRANDING.

Potete già prenotarlo su Amazon al prezzo di 15,20 €. Maggiori dettagli sono disponibili nel comunicato stampa della casa editrice, che vi includiamo di seguito.

In arrivo questo mese Hideo Kojima, Il gene del talento. E i miei adorabili meme

LE PROSSIME NOVITÀ DI 451, IL PROGETTO EDITORIALE DI EDIZIONI BD DEDICATO ALLA FANTASCIENZA

LIGHT YOUR FIRE!

Meno di un mese fa è nato 451, il nuovo progetto editoriale di Edizioni BD dedicato alla fantascienza e volto a guardare e indagare con occhi nuovi una società che è in continuo, veloce, cambiamento.

L’accoglienza è stata davvero ottima e vogliamo prima di tutto ringraziarvi!
A giugno abbiamo aperto le danze con tre autori che hanno suscitato molto interesse: Sheila

Williams, Relazioni, Alan Moore, La voce del fuoco e Al Ewing, L’uomo immaginario.
Il viaggio continua e vi presentiamo quindi le prossime uscite di 451 che dal 14 luglio saranno

disponibili in libreria e negli store online:

Hideo Kojima, Il gene del talento. E i miei adorabili meme (traduzione di Davide Campari).

Attraverso una raccolta di saggi e racconti, Kojima spalanca le porte della sua creatività che da decenni influenza la cultura pop. Un viaggio tra letteratura, cinema e manga nella mente di una delle figure più influenti e innovative del panorama del game designing, tra i giurati del Festival del Cinema di Venezia 2020.

Nick Harkaway, Il mondo dopo la fine del mondo (traduzione di Annamaria Bivasco e Valentina Guani).

Il romanzo d’esordio del figlio di John Le Carré. Harkaway, ci catapulta in una favola politica sull’assurdità della guerra, un’opera di fantascienza sarcastica sui pro e i contro dell’Apocalisse. Per i lettori di China Miéville, Terry Pratchett e Iain M. Banks. Per i fan di Alien, Matrix, Karate Kid e I predatori dell’arca perduta.

Vi anticipiamo inoltre che i protagonisti di settembre saranno Anna Kavan con Ghiaccio (prefazione di Claudia Durastanti) l’ultima e più matura opera di un’autrice entrata di diritto nel

mondo della grande letteratura surrealista inglese, e il pluripremiato Robert Silverberg con Riflessioni e rifrazioni sulla scrittura, uno dei grandi veterani della fantascienza contemporanea ci accompagna in un viaggio nella scrittura con un insieme di consigli, suggerimenti e tecniche, restituendoci l’atmosfera di un periodo irripetibile della storia del genere.

Fonte: Edizioni BD

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*