ATLUS verso l’annuncio di nuovi titoli

persona 5 cover

Tramite un’intervista ad ATLUS apparsa tra le pagine del nuovo numero di Famitsu, l’amministratore delegato Yukio Sugino e il direttore della compagnia Naoto Hiraoka annunciano il futuro arrivo di nuovi titoli non ancora annunciati, non legati alla serie Persona.

Riguardo il probabile nuovo titolo della seire Etrian Odyssey, Hiraoka dichiara che saranno in grado di annunciare il già anticipato nuovo titolo molto presto. Inoltre, viene annunciato l’inizio dello sviluppo di un gioco che li terrà impegnati per i prossimi tre anni, oltre alla preparazione di nuove IP come lo sono state Dragon’s Crown e Catherine.

Questi nuovi titoli potrebbero giungere anche sulle nuove PlayStation 4 e Xbox One, in quanto è qualcosa di ormai inevitabile, e quindi le stanno attualmente tenendo in considerazione.

Per quanto riguarda invece la serie Persona, ATLUS dichiara di aver ottenuto ancora più fan grazie ai nuovi titoli, anime, live stage e film cinematografici. Per questo motivo, visto il grande successo, la compagnia rivela di voler far approdare le sue nuove IP anche su altri media.

C’è anche un piccolo asterisco riguardante il nuovo capitolo della serie, Persona 5, del quale non viene rivelato nulla di eclatante, se non che lo sviluppo del gioco sta procedendo a gonfie vele e che ne sono tutti molto soddisfatti. Speriamo di poter essere contenti anche noi al più presto con qualche nuova informazione che lo riguarda.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale