Giraffe and Annika: protagonisti e sistema di gioco nel nuovo trailer

Giraffe and Annika

NIS America ha rilasciato un nuovo trailer dedicato a Giraffe and Annika, in arrivo il 28 settembre su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Il video, che potrete trovare a fine articolo, ci permette di dare uno sguardo in anteprima al particolarissimo stile di gioco del titolo sviluppato dallo studio atelier mimina di Atsushi Saito e ai suoi protagonisti. Come vi abbiamo precedentemente anticipato all’interno del gioco sarà presente un particolarissimo sistema di battaglia rhythm based, che ci permetterà di contrastare gli attacchi nemici a tempo di musica.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che se volete saperne di più su Giraffe and Annika potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

Giraffe and Annika – Trailer

GIRAFFE AND ANNIKA IN ARRIVO PER PLAYSTATION®4 E NINTENDO SWITCH™ QUEST’ESTATE!

Milano (9 aprile, 2020) – NIS America è felice di annunciare che il suo nuovo titolo, Giraffe and Annika, sarà disponibile per PlayStation®4 e Nintendo Switch™ il 28 agosto in Europa e il 4 settembre in Oceania! Questo titolo sarà disponibile in edizione digital standard, invece la versione fisica arriverà solo in Limited Edition.

A proposito del gioco:
Un’avventura magica e ricca di misteri ti aspetta! Quando una giovane ragazza di nome Annika si sveglia da uno strano sogno, si ritrova bloccata nella misteriosa “Spica Island” senza alcun ricordo di come ci sia arrivata. Durante l’esplorazione, incontra un ragazzo di nome Giraffe, che sembra conoscerla e ha il compito di trovare tre frammenti speciali di stelle sull’isola per svelare i misteri dei suoi ricordi dimenticati. Durante la ricerca dei frammenti, Annika incontra Lily, la strega della foresta misteriosa, che la sfida in battaglia! Fortunatamente, Annika emerge vittoriosa e scopre un frammento di stella. Dopo aver assordibito il frammento, improvvisamente le vengono concesse visioni straordinarie. Quali segreti attendono questo improbabile trio di avventurieri sull’isola di Spica?

Caratteristiche Chiave:

  • Una magica avventura – Immergiti nel vivido e incantevole mondo di Spica e vivi questa grandiosa storia che si dispiega attraverso cutscenes in stile fumetto.
  • A tutto ritmo – Sfida un incredibile cast di boss in combattimenti rhythm-based e ascolta una colonna sonora di gioco divertente e stravagante.
  • Tesori e misteri – Esplora dungeon unici, scopri affascinanti oggetti da collezione e svela i misteri dell’isola.

Fonte: NIS America

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games