Super Zangyura è disponibile ora su Nintendo Switch e PlayStation 4

Super Zangyura è disponibile ora su Nintendo Switch e PlayStation 4

Super Zangyura, il titolo deathmatch di Platone Dispotif, pubblicato da Mediascope, è ora disponibile via digital delivery su PlayStation 4 e Nintendo Switch al prezzo di 17,99 €. Originariamente pubblicato nel 2004, Super Zangyura offre la commistione di puzzle e azione caratteristica dell’originale, mantenendo intatto il cuore del gameplay ma rivedendo sia il comparto tecnico che quello sonoro.

Nel gioco vestirete i panni di Maid, domestica che, armata della fedele Morning Star, dovrà salvare il mondo dalle forze del male. Una versione Deluxe, che include la colonna sonora originale, è disponibile per PlayStation 4 al prezzo di 24,99 €.

Il gioco è stato pubblicato in Giappone lo scorso 10 giugno 2021 su Nintendo Switch e il 24 su PS Vita e PlayStation 4. Di seguito potete visualizzare il trailer del gioco.

Super Zangyura – Trailer di lancio

Fonte: Mediascope via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Dopo anni di relazione con la sua prima fiamma, il cinema, ha finalmente abbracciato il suo amore adulterino per il videogioco, abbandonandosi a un mondo di indie, soulslike e JRPG. Gioca per passione, scrive per necessità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.