Raiden V: nuove immagini e filmato di apertura

raiden v cover

Moss ha diffuso online l’opening movie per Raiden V. Il gioco utilizzerà il cloud Xbox One per acquisire dati di gioco di altri giocatori in tempo reale. Sarà possibile recuperare le tracce dei vostri amici in modo di capirne la location per donargli aiuto e compagnia nei viaggi fra le diverse aree. Il campo di battaglia cambierà in tempo reale a seconda nelle vostre azioni e di quelle dei vostri compagni. Nella modalità online avrete inoltre la possibilità di portare aiuto ad altri giocatori utilizzando l’opzione “Cheer System“. In aggiunta a tutto ciò, il gioco gode di molteplici storie e del più elevato numero di livelli e armi che qualsiasi gioco appartenente alla saga Raiden abbia mai visto.

Raiden V arriverà il 25 febbraio su Xbox One esclusivamente in Giappone. Di seguito potete vedere la opening mostrata e una galleria ricca di nuove immagini riguardanti il titolo. Buona visione!

Fonte: Moss via Gematsu

 

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Shin
Videogiocatore da molto, forse troppo tempo. Amante di tutto ciò che è giapponese, compresi i JRPG e il sushi... Soprattutto il sushi.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games