Earth Defense Force: World Brothers verrà rilasciato anche in Occidente

Earth Defense Force: World Brothers annuncio occidentale

Se l’annuncio nipponico di Earth Defense Force: World Brothers per PlayStation 4 e Nintendo Switch, arrivato lo scorso 23 giugno, vi aveva lasciato sorpresi e interessati, allora sicuramente sarete felici di scoprire che D3 PUBLISHER è intenzionata a portarlo anche in Occidente nei primi mesi del 2021.

Come rivelato in precedenza, in Giappone il gioco farà il suo gran debutto nel corso del 2020 sulle medesime piattaforme.

Qui sotto potete ammirare il simpatico trailer di annuncio occidentale!

Earth Defense Force: World Brothers – Trailer

Il mondo Voxel di una terra quadrata

Un nuovo campo di battaglia per la serie Earth Defense Force è apparso. L’ambientazione? un quadratissimo pianeta terra! Il gioco è ambientato in un mondo voxel dove qualsiasi cosa è fatta di quadrati, e anche la terra è naturalmente quadrata. Ma questo squadrato scenario terrestre è stato mandato in frantumi e si trova in uno stato disastroso. Che sia rotonda o quadrata, la terra è sempre la terra, e proprio per questo motivo la fida Earth Defense Force è in marcia per riportare il tutto al suo normale e pacifico stato.

Salva una terra ormai a pezzi

Riuscirà qualcuno a sopravvivere a questa terra ormai a pezzi? Nel mondo di Earth Defense Force, le persone normali di ogni giorno sono gli esseri più forti che ci siano. I pezzi separati dalla terra sono ancora in vita, e attendono di essere salvati.

Chiamata ai soldati leggendari

Le divisioni e i soldati dei precedenti titoli della serie Earth Defense Force sono stati urgentemente richiamati alle armi, dall’originale Earth Defense Force (Monster Attack) fino a Earth Defense Force 5. E tutti combatteranno nella stessa unità.

Raduna tutti i celebri soldati

Ogni area di questo mondo a pezzi è in attesa dell’arrivo dell’Earth Defense Force. Libera ciascuna area e diventa amico con ogni fratello di tutte le parti del mondo, per un totale di 100 soldati. Riuscirete a radunarli tutti e creare così una potentissima armata?

Nemici leggendari

Ma i soldati non saranno i soli a tornare: anche i nemici, enormi armi e giganteschi mostri provenienti dai vari titoli della serie, si sono radunati per renderci la vita un vero inferno. Tra questi ci sono gli Invaders, Foreigners, Primers, Ravagers, e Aggressors.

Caratteristiche

  • Earth Defense Force in un mondo voxel – Fino a oggi Earth Defense Force era rimasto in grafica fotorealistica, ma questo particolare mondo voxel rappresenta una nuova frontiera per la serie. Se siete persone impressionabili da mostri o insetti realistici ed enormi, o se non amate scene brutali, allora questo è il titolo giusto.
  • Crea la tua potente unità – I soldati della Earth Defense Force stanno combattendo separatamente nei vari pezzi della terra. Salvali e assembla la tua personale squadra di assalto Per ciascuna missione sarà possibile inviare un team di quattro persone, e sarà talvolta necessario usare le abilità di cui sono dotati per avere la meglio in ogni situazione.
  • Il ritorno di potenti soldati… – I soldati offerti dal primo Earth Defense Force (Monster Attack) fino a Earth Defense Force 5, compreso quelli degli spin-off, appariranno in questo gioco.
  • …Ma anche di feroci nemici – Oltre ai soldati, anche i nemici celebri della serie appariranno all’interno di questo titolo.

Fonte: D3 PUBLISHER via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games