Shenmue III: trailer e nuove immagini dal JAPAN EXPO 2019

Shenmue III

Il JAPAN EXPO 2019 di Parigi ha visto anche la presenza di un panel dedicato a Yu Suzuki e il suo Shenmue III, il quale ci ha regalato qualche piccola novità su questo attesissimo terzo capitolo.

Uno dei fatti su cui il buon Suzuki si è soffermato riguarda i tester del gioco, i quali si sono approcciati al prodotto in modo diverso l’uno dall’altro secondo il proprio stile. Proprio per questo motivo, ha notato un piccolo particolare, ovvero che nessuna sessione è stata giocata in modo simile a un’altra. Se proprio deve descrivere in qualche modo quanto visto, la frase giusta sarebbe: Shenmue III è lo specchio di sé stessi.

Oltre a un nuovo trailer, sono state mostrate non solo alcune screenshot dedicate a Chai, Lan Di, il “Panda Market”, e una sala giochi, ma ci vengono proposti anche una serie di sketch dell’originale Shenmue.

Prima di lasciarvi a tutto il materiale diffuso, vi ricordiamo che Shenmue III arriverà il 19 novembre su PlayStation 4 e PC. Se avete partecipato alla campagna di raccolta fondi, e avete donato per ricevere la versione Steam, vi consigliamo di leggere la nostra precedente notizia.

Fonte: JAPAN EXPO 2019 via TwInfinite

Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*