METAL SLUG: il nuovo episodio arriverà su console nel 2020

METAL SLUG: il nuovo episodio arriverà su console nel 2020

Anticipato nell’aprile dello scorso anno da SNK, il nuovo capitolo della storica saga di METAL SLUG sviluppato in Giappone arriverà entro la fine di questo 2020, secondo quanto dichiarato da Se-Hwan Jeon, direttore esecutivo di SNK Corporation. Si tratta di un run and gun a scorrimento orizzontale per console (probabilmente tutte quelle attuali), simile ai giochi usciti in precedenza.

In aggiunta a questo nuovo titolo per console, un altro gioco della serie arriverà nel corso dello stesso anno su iOS e Android e il suo sviluppo è completo all’80%. Si tratta di un progetto separato dal primo in sviluppo presso Timi Studio, developer interno a Tencent.

Fonte: Inven via Siliconera

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.