Persona 5 Royal: novità sulla compatibilità dei salvataggi e dei DLC

Persona 5 Royal

ATLUS ha rilasciato tante nuove informazioni per Persona 5 Royal, che arriverà in Europa nel corso del 2020 in esclusiva su PlayStation 4.

Oltre ad una nuova ricchissima galleria d’immagini, che troverete a fine articolo, la software house ha svelato tutti i dettagli sulla compatibilità tra i salvataggi e i contenuti aggiuntivi acquistati per Persona 5 e questa nuova versione del titolo. Scopriamo assieme tutti i dettagli.

Persona 5 Royal – Novità

Compatibilità dei salvataggi

Persona 5 Royal è stato creato utilizzando come base Persona 5, ma al suo interno sono stati aggiunti una serie di eventi e personaggi inediti che potremo conoscere fin dalle prime fasi di gioco. Visto che si tratta di un’esperienza totalmente differente rispetto all’originale, non sarà possibile utilizzare i salvataggi effettuati utilizzando Persona 5. Tuttavia tutti coloro che possiedono sulla propria console un salvataggio di Persona 5, sia per PlayStation 4 che per PlayStation 3, riceveranno tanti utilissimi bonus all’interno di questa nuova versione di gioco.

Il titolo sarà rilasciato su altre piattaforme?

Per il momento non abbiamo nessun piano di rilasciare il titolo su altre piattaforme.

Verrà rilasciata un’edizione digitale?

Si. I contenuti dell’edizione digitale e di quella fisica saranno gli stessi.

Ci saranno dei bonus legati ai retailer?

Si, ma li stiamo ancora preparando. Aspettate di scoprirne di più nell’immediato futuro.

Si potranno utilizzare i contenuti aggiuntivi acquistati per Persona 5?

Per ragioni commerciali tutti coloro che avessero precedentemente acquistato dei contenuti aggiuntivi per Persona 5, avranno modo di riacquistarli per Persona 5 Royal spendendo solamente 10 yen (circa 0.10 €) per ogni contenuto DLC che si volesse acquistare.

In attesa di ulteriori novità, vi lasciamo ora con una ricchissima galleria di nuove immagini dedicate al titolo.

Fonte: ATLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*