Persona Q: Shadow of the Labyrinth, un video per le invocazioni

persona q velvet room cover

Il video di questa settimana relativo a Persona Q: Shadow of the Labyrinth introduce alcune delle invocazioni simbolo della saga canonica di Persona. Solitamente nella saga di persona solo qualcuno è in grado di usare il potere delle Wild Card per cambiare Persona. In Persona 3 e 4 questo potere era affidato al protagonista, ma in Persona Q chiunque è in grado di usare l’evocazione di qualcun altro. Nel video di seguit potrete ammirare Yu evocare Izanagi, Naoto evocare Jack Frost, Yukari evocare Io.

Persona Q: Shadow of the Labyrinth sarà disponibile in esclusiva su Nintendo 3DS in Giappone il prossimo 5 giugno, ma non abbiamo ancora notizie circa l’uscita europea.

Fonte: Gematsu, Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games