Persona 4: Dancing All Night, il trailer di lancio americano

Persona 4: Dancing All Night, il trailer di lancio americano

Da oggi Persona 4: Dancing All Night è ufficialmente disponibile in Nord America. La trama del gioco, spin-off in salsa musicale dell’originale Persona 4, ruoterà intorno a delle misteriose sparizioni di persone, inclusi alcuni membri del gruppo idol Kanamin Kitchen. Il Team investigativo si troverà nuovamente ad entrare nel Regno delle Ombre, per fronteggiare quest’ultime non con normali attacchi, ma con balli e passi di danza in salsa funky.

Quanto emerge poi dal trailer di lancio rilasciato quest’oggi è ancora più coinvolgente, tanto da spingerci a imparare passi di danza assieme a Yu e ai suoi amici.

Persona 4: Dancing All Night sarà disponibile anche in Europa, in esclusiva su PlayStation Vita, dal prossimo 13 novembre 2015.

Fonte: Atlus USA via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ateyo
Il Keyblade Master per eccellenza, o più semplicemente un ragazzo cresciuto a pane, cartoni animati e videogiochi. Otaku per amore, nerd per passione, Gunota per hobby.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games