Persona 4: Dancing All Night – Primo video di gameplay per la versione PS4

Persona 4: Dancing All Night – Primo video di gameplay per la versione PS4

Nel corso della trasmissione dedicata alla release del box Blu-Ray di Persona 4: The Animation, ATLUS ha colto l’occasione per mostrare un primissimo video di gameplay del porting di Persona 4: Dancing All Night per PlayStation 4.

Questa versione per console casalinga Sony del gioco, originariamente uscito come sola esclusiva PS Vita (qui la nostra recensione), sarà offerto solo e soltanto come bonus digitale contenuto nel Persona Dancin’ Triple Pack, una sorta di edizione speciale il cui scopo è quello di offrire l’esperienza completa della serie che mixa l’universo di Persona con il genere rhythm game.

Vi lasciamo al video di gameplay del gioco, ricordandovi che il Persona Dancin’ Triple Pack vedrà la luce nel Sol Levante dal 24 maggio, stesso giorno di Persona 3: Dancing Moon Night e Persona 5: Dancing Star Night in forma separata.

Buona visione!

Persona 4: Dancing All Night – Gameplay PS4

Fonte: ATLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games