RPG Maker MV in arrivo su PS4 e Switch

RPG Maker MV

Vi siete divertiti con RPG Maker Fes? Allora riscaldate le vostre console, che potrete presto tornare a creare i vostri personali giochi di ruolo! Tramite un leak apparso si Amazon Mexico, viene rivelato che il titolo originariamente per PC RPG Maker MV vedrà la luce dal 27 novembre anche su PlayStation 4 e Nintendo Switch grazie a NIS America.

Eccovi una piccola anteprima sul gioco, la stessa riportata dalla pagina prodotto:

Preparatevi a partire per un nuovo viaggio. Diventate abili sviluppatori di giochi con RPG Maker MV, dotato di un arsenale di oggetti utili a portata di mano per creare elaborati, eccitanti e memorabili titoli direttamente dalla propria console. Una volta completati, divertitevi a condividerli online con altri giocatori. Le possibilità sono infinite in questo editor! Con tantissimi assets e un numero infinito di modi per creare avventure entusiasmanti, trasformate le vostre stupende storie nel prossimo videogame di successo.

Caratteristiche Chiave

  • La vostra prossima avventura inizia qui: Una storia fantasy di draghi e prodi cavalieri? Una moderna storia romantica ambientata tra le mura di scuola? Un’epica avventura di Dei e demoni? Se potete sognarlo, potete anche realizzarlo.
  • Sviluppo facilitato: RPG Maker MV provvederà a cosegnare gli strumenti per permettere un facile sviluppo e navigazione nella creazione di mondo e personaggi, della personalizzazione e tanto altro.
  • Crea, carica e gioca: Divertitevi a provare i lavori creati da altri giocatori grazie all’RPG Maker MV Player, apposito programma che permetterà di scaricare e provare i titoli caricati anche se non si possiede RPG Maker MV.
  • Un’infinita possibilità di personalizzazione: Con tantissimi assets grafici e un infinito numero di possibilità per la creazione, potrete divertirvi a realizzare il mondo e la storia che più vi aggrada.
  • Doppio audio: inglese e giapponese.

Restiamo in attesa di un annuncio ufficiale da parte di NIS America.

Fonte: Amazon Mexico via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games