Hey! PIKMIN si mostra in un nuovo trailer

Hey! PIKMIN

Nintendo of Japan ha rilasciato un trailer, di circa quattro minuti, per il suo Hey! PIKMIN, in arrivo su Nintendo 3DS.

Il trailer mostra Capitan Olimar imbarcasi in una nuova avventura, sempre accompagnato dai suoi amici Pikmin. Il giocatore avrà tipi diversi di Pikmin, che dovrà lanciare usando il touchscreen, per risolvere gli enigmi, superare sfide altrimenti impossibili e sconfiggere i nemici. Hey! PIKMIN uscirà il 13 luglio, in Giappone, e il successivo 28 luglio in Nord America e Europa.

Hey! PIKMIN – Nuovo Trailer

Le misteriose creature chiamate Pikmin si uniscono al Capitano Olimar, l’intrepido esploratore spaziale, per un’avventura a scorrimento laterale sulle console della famiglia Nintendo 3DS. Mentre i Pikmin seguono Olimar, tocca il touch screen per decidere dove lanciarli: si metteranno subito al lavoro, spostando oggetti, affrontando creature o trasportando tesori mentre si dirigono alla meta.

Come sempre, i Pikmin rossi sono resistenti al fuoco, quelli blu amano l’acqua e quelli gialli, che non temono l’elettricità, possono essere lanciati in alto. Ci sei solo tu, i tuoi amici colorati e una serie di obiettivi che vanno a creare un’avventura! A differenza dei giochi precedenti della serie, questo è stato concepito come un titolo d’azione in cui dovrete pensare rapidamente e usare tutti i Pikmin per superare gli ostacoli che vi sbarrano la strada.

Fonte: Nintendo of Japan via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games