Bloodstained: Ritual of the Night sarà giocabile all’E3 2016

Bloodstained: Ritual of the Night

Bloodstained: Ritual of the NightGrazie a un nuovo aggiornamento del blog Kickstarter di Bloodstained: Ritual of the Night, viene rivelato che l’attesissimo titolo di Koji Igarashi sarà giocabile nel corso dell’E3 2016 presso lo stand Microsoft. Quella che i più fortunati spettatori potranno provare durante l’evento però non sarà la versione completa, ma una speciale demo-tutorial del Minerva stage.

Questa stessa versione di prova verrà offerta il 13 giugno anche a coloro che hanno donato $60+ durante la campagna di raccolta fondi, ma sarà fruibile unicamente su PC via Steam. Ovviamente si parla di sola demo, non di beta. Quella viene riportata come in arrivo più avanti.

Di seguito potete ammirare un nuovo video del gioco, che ci mostrerà alcuni brevi stralci dell’appena citata versione di prova.

Bloodstained: Ritual of the Night – Gameplay

Bloodstained: Ritual of the Night – Screenshot

Fonte: Kickstarter via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.