SQUARE ENIX annuncia uno showcase per l’E3 2018

SQUARE ENIX E3 Showcase 2018

SQUARE ENIX ha annunciato che terrà uno showcase in inglese e giapponese in occasione del prossimo E3 2018, più precisamente lunedì 11 giugno alle 10:00 A.M. PT (corrispondenti alle nostre 19:00 del medesimo giorno). Nel corso della diretta verranno comunicati nuovi ed entusiasmanti annunci e sarà possibile seguirla su YouTube, Twitch, Mixer, Facebook e Twitter.

Cosa potremo mai aspettarci da questa conferenza? Una data di uscita per KINGDOM HEARTS III? La data di lancio del primo dei nuovi DLC di FINAL FANTASY XV? Un nuovo gameplay per FINAL FANTASY VII Remake? Nuove e inaspettate IP? Non potremo far altro che sederci e attendere per tutto questo mese.

Fonte: SQUARE ENIX

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.