Hello Lady! Superior Dynamis annunciato per PS Vita

Hello Lady! Superior Dynamis

Dramatic Create ha annunciato quest’oggi che Hello Lady! Superior Dynamis uscirà in esclusiva console per PlayStation Vita in Giappone nel corso di questo 2017.

Questo titolo, una visual novel dall’ambientazione scolastica, potrà contare sui personaggi disegnati da Hokuto Saeki e la sua sceneggiatura sarà curata da Wataru HinoJoo ShuudouSuperior Dynamis conterrà in entrambe le visual novel rilasciate per PC nel 2014, denominate Hello Lady!Hello Lady! New Division.

In attesa di nuove informazioni e di eventuali notizi circa un rilascio oltreoceano di questa compilation per la console portatile di casa Sony, vi lasciamo al sito ufficiale del gioco.

Fonte: Dramatic Create via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games