Bullet Girls: prime immagini e informazioni

bullet girls cover

Il sito di Famitsu diffonde in rete le prime immagini e le prime informazioni per il nuovo Bullet Girls, da poco annunciato da D3 Publisher in esclusiva su PlayStation Vita.

Le vicende di Bullet Girls ruotano attorno a un gruppo di ragazze appartenenti al Ranger Club, che le impiegherà per svolgere missioni a sfondo militare facendo pratica con armi da fuoco su veri campi di battaglia. Le missioni comprenderanno azioni offensive e difensive, come l’annientamento di forze nemiche, il raggiungimento di un punto specifico della mappa, l’interrogatorio, il raccoglimento di oggetti particolari, il rendez vous o il duello con personaggi che si uniranno al nostro team. Come nel caso di Senran Kagura, anche in Bullet Girls i giocatori potranno beneficiare dell’estrema fragilità delle uniformi delle protagoniste, che si distruggeranno una volta subiti determinati danni. L’aspetto perverso del gioco verrà inoltre incrementato da numerose situazioni pregne di fanservice in cui potremo interagire grazie al touchscreen della console.

Famitsu fornisce infine le prime informazioni su Aya Honomoto, la prima protagonista svelata. È entrata nel Ranger Club per errore: il suo scopo era quello di diventare un’infermiera, ma ha commesso un errore nella compilazione delle scartoffie.

Bullet Girls verrà lanciato in Giappone su PS VITA il prossimo 28 agosto.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.