Sonic The Hedgehog arriva su Nintendo 3DS eShop

sonic the hedgehog classic remake ios android

Esattamente un mese dopo l’annuncio del remake in HD per iOS e Android (che tra le altre cose non è ancora stato reso disponibile), il primissimo Sonic The Hedgehog si appresta a fare un lifting in 3D sulla scia di Twinbee, Excitebike e Kid Icarus.

Dalla prossima settimana in Giappone Sonic the Hedgehog, il classico per Sega MegaDrive, sarà disponibile in esclusiva sul Nintendo 3DS eShop con alcune nuove funzione come la Sonic Dash, introdotta col secondo capitolo della serie, e con la possibilità di effettuare salvataggi in qualsiasi punto del gioco.

Sarà inoltre possibile modificare i comandi e le opzioni in modo che i nostalgici possano rigiocare al titolo che ha inaugurato uno dei brand più felici di SEGA, in maniera del tutto fedele all’originale in 16 bit.

Restiamo in trepidante attesa di un annuncio per quanto concerne l’eShop europeo.

Fonte: Official Nintendo Magazine UK

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Francesco Bellomo
Autore dei meme più memorabili, responsabile di pubbliche relazioni e marketing, è noto per il suo irraggiungibile odio verso FINAL FANTASY XV e per la trademark phrase che accompagna ogni suo video sul nostro canale: “Ma non indugiamo oltre.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games