Project X Zone: un nuovo trailer per i personaggi Capcom

project x zone limited edition cover

Capcom diffonde oggi un nuovo trailer per Project X Zone, l’atteso RPG strategico che vedrà i mondi Capcom, Bandai Namco e SEGA collidere per dare vita a combattimenti (a turni) più feroci che mai. Ed è proprio la stessa casa di Street Fighter e Resident Evil a mostrarci il proprio arsenale con il filmato che vi includiamo di seguito, che tra l’altro chiarisce ogni dubbio sulla presenza del doppiaggio giapponese.

Project X Zone sarà disponibile in esclusiva su Nintendo 3DS e 3DS XL dal prossimo 5 luglio, anche qui in Italia.

Fonte: Destructoid

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games