Project X Zone 2: rivelata la data di uscita italiana

Project X Zone 2: rivelata la data di uscita italiana

Con un inusuale tweet, Nintendo Italia comunica la data di uscita definitiva per Project X Zone 2 nel nostro paese. Da un generico 2016, si passa quindi al 19 febbraio 2016, quasi la stessa data di uscita riservata al mercato americano. Vi ricordiamo che Project X Zone 2 è un’esclusiva Nintendo 3DS, sequel del titolo che ha visto collidere i mondi di BANDAI NAMCO Entertainment, CAPCOM e SEGA e che vedrà per la prima volta personaggi provenienti da titoli esclusivi di Nintendo, come Fire Emblem e Xenoblade.

Fonte: Nintendo

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games