Miitopia: nuovo trailer per la versione Nintendo Switch

Miitopia

Nintendo diffonde in rete un nuovo trailer che ci mostra nel dettaglio la versione Nintendo Switch di Miitopia, il bizzarro RPG a tema Mii che vedrà la luce il prossimo 21 maggio in tutto il mondo. Dopo il video che trovate di seguito sono disponibili ulteriori dettagli sul gioco grazie al comunicato stampa ufficiale.

Miitopia – Chi porterai con te in questa avventura?

MiiTOPIA: UN NUOVO TRAILER SVELA COME CONDIVIDERE I Mii E MOLTO ALTRO!

L’eccentrica avventura personalizzabile arriva su Nintendo Switch il 21 maggio 2021

7 aprile, 2021 – In Miitopia per Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite, i giocatori possono intraprendere un’esilarante avventura personalizzabile, reclutando i loro amici, familiari o chiunque salti in testa per abbattere il Duca del Male che ruba le facce degli abitanti. Il trailer Miitopia – Chi porterai con te in questa avventura? (Nintendo Switch) mostra le nuove funzionalità di personalizzazione del titolo, la facile condivisione dei Mii e tante altre novità che i giocatori troveranno il 21 maggio 2021, al lancio del gioco.

Tra le novità principali:

Trucco e parrucco: in Miitopia, i giocatori possono rendere i loro personaggi Mii più favolosi che mai, con parrucche glamour, acconciature colorate e trucco pronto per la battaglia.

Crea Mii e condividili facilmente: i Mii creati a Miitopia possono essere facilmente condivisi con gli amici utilizzando un codice di accesso*, in modo che possano essere utilizzati per popolare un altro gioco Miitopia, anche in ruoli diversi.

Lavori insoliti: chiunque non voglia brandire una spada o un bastone può combattere con il microfono come Pop Star o agitare una padella contro i nemici in qualità di Chef. Altri potrebbero addirittura voler essere un gatto. Ci sono molte opportunità di lavoro tra cui scegliere per tutto il gruppo.

La personalità conta: ogni membro del gruppo ha un carattere differente – a seconda della personalità di ciascuno, le azioni possono differire in battaglia. Un chierico gentile può proteggere altri personaggi Mii del gruppo, ma potrebbe anche voler risparmiare i nemici, mentre uno scienziato testardo potrebbe attaccare due volte o rifiutarsi di dare una mano.

Un destriero fidato: nessun gruppo è completo senza la compagnia di un cavallo. Trascorrere del tempo con lui sarà ricompensato con la sua lealtà. Il cavallo presterà aiuto in battaglia e assisterà i giocatori effettuando attacchi a cavallo.

Rilassati alla locanda e fai delle escursioni: riposati alla locanda dopo aver sconfitto temibili nemici per recuperare forza e coltivare i legami tra i personaggi Mii. I membri del gruppo possono essere collocati nelle stesse stanze e la loro amicizia evolverà naturalmente. Ci sono anche molti luoghi ricreativi da esplorare insieme per approfondire le amicizie: il caffè, il cinema e altro ancora.

In Miitopia per Nintendo Switch, i giocatori possono intraprendere un’esilarante avventura personalizzabile, reclutando i loro amici, familiari o chiunque scelgano quando il gioco verrà lanciato il 21 maggio 2021.

Note:

* Il gioco online richiede una connessione a Internet. Per usufruire dei servizi online devi creare un account Nintendo e accettare il relativo Accordo. Si applica la Policy sulla privacy dell’account Nintendo. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. Il gioco online richiede un servizio con iscrizione a pagamento. Scopri di più.

Fonte: Nintendo Italia

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Avatar
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*