Toukiden 2: video e immagini dalla prima demo

Toukiden 2: video e immagini dalla prima demo

KOEI TECMO Games ha rilasciato sul PlayStation Store giapponese la demo di Toukiden 2 in versione PlayStation 4 per tutti coloro che possiedono un account premium sul celeberrimo portale NicoNico. Grazie al lavoro svolto da DualShockers siamo in grado di mostrarvi una serie sconfinata di screenshot originali, nonché un video di gameplay che ci mostra la sezione in cui saremo chiamati a creare il nostro personaggio, che non si limiterà solo alla modifica del volto, ma anche alla personalizzazione delle caratteristiche del resto del corpo.

La demo verrà resa pubblica per tutti i possessori di un account PlayStation Store giapponese questo lunedì 11 aprile, mentre la versione completa Toukiden 2 arriverà su PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita in Giappone il prossimo 30 giugno. Buona visione!

 

Fonte: KOEI TECMO Games via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games