MeiQ no Chika ni Shisu: primi dettagli per storia e personaggi di gioco

MeiQ no Chika ni Shisu: primi dettagli per storia e personaggi di gioco

Con l’inaugurazione del sito ufficiale di Death Under the Labyrinth (MeiQ no Chika ni Shisu), nuovo dungeon RPG per PlayStation Vita e parte del brand di Makai Ichiban Kan, Compile Heart coglie l’occasione per diffondere alcuni primi dettagli riguardanti la storia di gioco e i personaggi che vi prenderanno parte.

Storia

Un giorno, le stelle smisero di ruotare
Per questo motivo, il modo è diventato un luogo coperto da un’oscurità perpetua, con mostri sempre in agguato.
Per far tornare il mondo al suo stato originale, è necessario sistemare il meccanismo che permette la rotazione delle stelle.

Estra, una ragazza Makaishi, si unirà ai Guardiani allo scopo di conquistare le quattro torri custodite dagli Dei Protettori.
Le Makaishi prescelte per questa missione sono cinque; ci sono tre i Saneishu (persone oscure) e i Meitakiryuu (draghi misteriosi).
L’avventura di Estra e dei guardiani sta per iniziare!
Superando una varietà di ardue sfide per rimportare al mondo la luce.

Makaishi e Guardiani

Coloro che discendono dalle stelle sono conosciuti con il nome di Makaishi, e sono in grado di utilizzare dei poteri misteriosi conosciuti come Demon Machine Arts. I Makaishi saranno anche in grado di servirsi di speciali robot conosciuti con il nome di Guardiani.

Southern Cross e le quattro torri

I Makaishi sono soliti venerare nella sacra città conosciuta con il nome di Southern Cross. È una città costruita con la forma di una croce, e presenta particolarissim tempio di colore giallo al suo interno. Inoltre, vi si può trovare anche una torre blu, una bianca, una rossa e una nera ai suoi quattro lati. Il loro interno, però, si vocifera sia connesso al mondo demoniaco.

Personaggi

  • Estra – Protagonista, e una delle cinque Makaishi prescelti. Predilige le arti demoniache che utilizzano l’elemento della terra, ed è una ragazza molto curiosa che non riesce a ignorare le persone bisognose.
  • Flea – Una delle cinque Makaishi prescelte. Specializzata nelle arti demoniache che utilizzano l’elemento del fuoco, è una persona molto determinata, forte, confidente e orgogliosa. Pare essere anche una rivale di Estra e le altre.
  • Connie – Una delle cinque Makaishi prescelte. Potente nell’uso delle arti demoniache con elemento il legno, Connie è una ragazza dall’aspetto innocente, ma che nel suo piccolo riesce a portare il buon umore nel gruppo.
  • Maki – Una delle cinque Makaishi prescelte. La sua specialità sono le arti demoniache che utilizzano come attributo l’oro, ed è una persona calma e una studentessa modello. Questa missione è molto importante per lei, e fungerà come portatrice di buoni consigli del gruppo e anche come una sorta di sorella per Estra.
  • Sethia – Una delle cinque Makaishi prescelte. Predilige le arti demoniache che utilizzano l’elemento dell’acqua, ed è una ragazza molto timida con un comportamento negativo. Spesso le piace studiare le espressioni degli altri.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games