MeiQ no Chika ni Shisu: un nuovo teaser trailer

MeiQ no Chika ni Shisu: un nuovo teaser trailer

Lo scorso mese Compile Heart ha rivelato il secondo titolo della raccolta Makai Ichiban Kan attualmente in sviluppo, ovvero MeiQ no Chika ni Shisu (o Death Beneath the Labyrinth se preferite l’adattamento inglese), che seguirà l’uscita di Makai Shin Trillion su PlayStation Vita in un periodo ancora imprecisato.

Oggi il sito ufficiale del gioco viene aggiornato con un primo teaser trailer che ne illustra la storia.

“Una notte eterna che non si infrange mai, due lune che brillano nell’oscurità.”
“Giù nelle profondità del labirinto, dentro una porta sigillata. È qui che io riposo.”

“Estra chiamerà il mio nome?”
“In questo pianeta che ha perso la sua luce, la ragazza sa bene quale sia il suo ruolo. Con i suoi occhi carichi di speranza, fissi su quello che si trova davanti.”

“Riuscirà quella voce a raggiungermi? A guidare la mia anima? Se solo le mie mani potessero illuminare il suo cammino per guidarla… per ora, mi limiterò ad attendere quel momento, dormendo flebilmente al suo fianco.”

“La morte nelle profondità del labirinto. Mi risveglierò per cambiare questo destino.”

Non è ancora per nulla chiaro di cosa parlerà il gioco, ma nel video possiamo solo vedere quello che pare essere il protagonista, con l’immagine di una fanciulla addormentata. Il video si conclude con le parole 3D Dungeon.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale