MeiQ no Chika ni Shisu: un trailer sulla personalizzazione

MeiQ no Chika ni Shisu: un trailer sulla personalizzazione

Compile Heart ci mostra oggi un nuovo trailer per MeiQ no Chika ni Shisu (traducibile in lingua anglofona come Death Under the Labyrinth) che si concentra sulle possibilità di personalizzazione offerte dal gioco.

I giocatori saranno in grado di personalizzare sia il proprio personaggio che il proprio Guardiano. Sarà possibile cambiare corpo, parti delle braccia e nucleo Makai di quest’ultimo per influenzare parametri come HP massimi, forza di attacco, potere difensivo e così via, così come per insegnargli nuove abilità. Sarà invece possibile personalizzare i personaggi con i Semi Astrali, che garantiranno loro potenziamenti, ma anche con nuovi abiti Form Change che gli conferiranno un aspetto alternativo e potenziament inelle statistiche.

MeiQ no Chika ni Shisu: A Maze to Eradicate Them All uscirà in Giappone come esclusiva PlayStation Vita il prossimo 17 dicembre 2015.

Fonte: Compile Heart via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale