MeiQ: Labyrinth of Death – Secondo Story Trailer

MeiQ: Labyrinth of Death

Idea Factory International ci delizia questa sera con il secondo Story Trailer per MeiQ: Labyrinth of Death, il dungeon crawler conosciuto in Giappone come MeiQ no Chika ni Shisu: A Maze to Eradicate Them All. L’ultima fatica portatile di Compile Heart arriverà su PlayStation Vita in Europa il prossimo 16 settembre, sia in formato digitale su PlayStation Store che in formato retail tramite il negozio online della compagnia.

MeiQ è ambientato nella Croce del Sud, una città caratterizzata da quattro nefaste torri. Nelle loro profondità ci attendono misteriose entità… riuscirà Estra a imbrigliare il loro potere?

MeiQ: Labyrinth of Death – Story Trailer #2

MeiQ: Labyrinth of Death – Overview

Prima si fermò il vento. Poi gli uccelli svanirono. Alla fine, il sole scomparve… il mondo entrà in uno stato di notte eterna. La ragione dietro tutto questo venne presto identificata, si tratta infatti di una storia narrata nelle leggende. Centinaia di anni fa, il mondo cessò improvvisamente il suo funzionamento, ma un potente mago riuscì a farlo ripartire.

Gli anziani hanno radunato dei Machina Mage provenienti da varie parti del mondo, e sono riusciti a inviarle nella città della leggenda: Machina City. La nostra missione e il nostro destino sarà quello di porre fine dalla notte eterna e far ripartire il mondo.

Funzionalità chiave

  • Un Labirinto di Possibilità: esplora mappe insidiose e risolvi intricati puzzle in questo dungeon-crawler in prima persona.
  • Tu sei una Donna, Io una Macchina: affianca tre differenti guardiani al tuo party di tre personaggi per sfruttarli al meglio grazie al sistema di combattimento a turni.
  • Robotica Avanzata: guardiani robotici esclusivi possono essere personalizzati ulteriormente con svariate parti di ricambio e appositi cristalli per migliorare le loro abilità.
  • Nemici Elementali: trova la strategia adatta con gli attacchi dei personaggi e i loro guardiani robotici per scoprire le debolezze elementali dei nemici e rompere le loro difese.

Fonte: Idea Factory International

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.