MeiQ: Labyrinth of Death, la data di uscita europea

MeiQ: Labyrinth of Death

Idea Factory International diffonde un comunicato stampa per annunciare la data di uscita europea di MeiQ: Labyrinth of Death, conosciuto in Giappone come MeiQ no Chika ni Shisu: A Maze to Eradicate Them All. Il titolo che porta la firma di Compile Heart arriverà su PlayStation Vita nel nostro continente il prossimo 16 settembre (e tre giorni prima in Nord America), sia in formato digitale su PlayStation Store che in formato retail tramite il negozio online della compagnia.

Iffy conferma il pieno supporto a PlayStation TV e ci delizia oggi con un nuovo trailer e nuove immagini che ci mostrano per la prima volta la versione localizzata del titolo, nonché il packaging nordamericano.

MeiQ: Labyrinth of Death Iffy-cial Promo Trailer

Prima si fermò il vento. Poi gli uccelli svanirono. Alla fine, il sole scomparve… il mondo entrà in uno stato di notte eterna. La ragione dietro tutto questo venne presto identificata, si tratta infatti di una storia narrata nelle leggende. Centinaia di anni fa, il mondo cessò improvvisamente il suo funzionamento, ma un potente mago riuscì a farlo ripartire.

Gli anziani hanno radunato dei Machina Mage provenienti da varie parti del mondo, e sono riusciti a inviarle nella città della leggenda: Machina City. La nostra missione e il nostro destino sarà quello di porre fine dalla notte eterna e far ripartire il mondo.

Funzionalità chiave

  • Un Labirinto di Possibilità: esplora mappe insidiose e risolvi intricati puzzle in questo dungeon-crawler in prima persona.
  • Tu sei una Donna, Io una Macchina: affianca tre differenti guardiani al tuo party di tre personaggi per sfruttarli al meglio grazie al sistema di combattimento a turni.
  • Robotica Avanzata: guardiani robotici esclusivi possono essere personalizzati ulteriormente con svariate parti di ricambio e appositi cristalli per migliorare le loro abilità.
  • Nemici Elementali: trova la strategia adatta con gli attacchi dei personaggi e i loro guardiani robotici per scoprire le debolezze elementali dei nemici e rompere le loro difese.

Fonte: Idea Factory International

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.