MeiQ: Labyrinth of Death, un trailer ci mostra la personalizzazione

MeiQ: Labyrinth of Death

A circa un mese dall’uscita occidentale del titolo, Idea Factory International ha rilasciato un nuovo trailer per MeiQ: Labyrinth of Death. Il filmato ci mostra quindi come sarà possibile personalizzare i nostri Guardians, craftando nuovi equiup, potenziandoli ed evolvendoli, in modo da renderli sempre più forti.

Vi lasciamo al trailer e a una nuova serie di immagini, ricordandovi che MeiQ: Labyrinth of Death è atteso su PlayStation Vita dal prossimo 16 settembre.

MeiQ: Labyrinth of Death – Customization trailer

MeiQ: Labyrinth of Death – Nuove immagini

Prima si fermò il vento. Poi gli uccelli svanirono. Alla fine, il sole scomparve… il mondo entrà in uno stato di notte eterna. La ragione dietro tutto questo venne presto identificata, si tratta infatti di una storia narrata nelle leggende. Centinaia di anni fa, il mondo cessò improvvisamente il suo funzionamento, ma un potente mago riuscì a farlo ripartire.

Gli anziani hanno radunato dei Machina Mage provenienti da varie parti del mondo, e sono riusciti a inviarle nella città della leggenda: Machina City. La nostra missione e il nostro destino sarà quello di porre fine dalla notte eterna e far ripartire il mondo.

Funzionalità chiave

Un Labirinto di Possibilità: esplora mappe insidiose e risolvi intricati puzzle in questo dungeon-crawler in prima persona.

Tu sei una Donna, Io una Macchina: affianca tre differenti guardiani al tuo party di tre personaggi per sfruttarli al meglio grazie al sistema di combattimento a turni.

Robotica Avanzata: guardiani robotici esclusivi possono essere personalizzati ulteriormente con svariate parti di ricambio e appositi cristalli per migliorare le loro abilità.

Nemici Elementali: trova la strategia adatta con gli attacchi dei personaggi e i loro guardiani robotici per scoprire le debolezze elementali dei nemici e rompere le loro difese.

Fonte: Idea Factory International

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.