Hyperdimension Neptunia: Producing Perfection, in Italia dal 5 giugno

hyperdimension neptunia producing perfection cover

BANDAI NAMCO Games e NIS America annunciano una data di uscita ufficiale italiana per Hyperdimension Neptunia: Producing Perfection, lo spin-off della saga di Neptune per PlayStation Vita dove saremo chiamati a lavorare come managere per le belle eroine, che questa volta tenteranno di affermarsi nel mondo delle idol.

HYPERDIMENSION NEPTUNIA: PRODUCING PERFECTION SARÀ DISPONIBILE IN ITALIA DA GIUGNO!

MILANO, 8 aprile 2014 – BANDAI NAMCO Games Italia e NIS America sono lieti di annunciare che il simulatore di idol Hyperdimension Neptunia™: Producing Perfection sarà disponibile per PlayStation®Vita dal 5 giugno in Italia. Nel gioco, sviluppato in collaborazione con IDEA FACTORY, COMPILE HEART e il celebre autore di “idol game”, TAMSOFT, dovrai aiutare le celebri protagoniste di Hyperdimension Neptunia a diventare le idol più popolari di Gamindustri.

Informazioni sul gioco:
Il giocatore veste i panni del protagonista, che una volta arrivato a Gamindustri, viene assunto come manager da una delle quattro CPU, Neptune, Noire, Blanc e Vert, per gestire la loro carriera di idol. Ragazze preparatevi, perché in città è arrivato un nuovo manager e il destino di Gamindustri è in bilico! Sarai in grado di aumentare la popolarità delle quattro ragazze o i cittadini saranno rapiti dal nuovo gruppo idol MOB-48!? Insegna alle ragazze a cantare, ballare e promuovere se stesse, grazie anche alla tua esperienza. Al crescere della popolarità, saranno in grado di ritrovarsi per dei fantastici duetti o addirittura di cantare tutte insieme.

Caratteristiche principali:

  • Dimostra le tue abilità di manager: dimostra di essere un ottimo manager per le idol, stabilendo le loro attività quotidiane, migliorando le loro statistiche con diverse lezioni e incrementando la loro popolarità tra i fan, attraverso una serie di eventi.
  • Conoscile meglio: divertiti con le simpatiche protagoniste di Neptunia, grazie a una serie di frizzanti dialoghi nelle sequenze d’intermezzo!
  • Luci, camera, idol!: trasforma le tue CPU nelle più famose idol di Gamindustri, grazie a incredibili concerti, in cui potrai combinare straordinari effetti speciali con inquadrature spettacolari, per infiammare il pubblico!
  • Scegli i migliori completi: nella modalità Spettatore, puoi interagire con le CPU e personalizzare i loro completi, creando i look più bizzarri.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.