Sonic The Hedgehog: HD remake per iOS e Android

sonic the hedgehog classic remake ios android

I fan più nostalgici del porcospino azzurro targato SEGA saranno felici di sapere che l’azienda ha deciso di realizzare un remake in alta definizione del primissimo Sonic, uscito su Mega Drive nel 1991, in arrivo sulle piattaforme iOS e Android.

Sonic The Hedgehog sarà disponibile da questo mese su App Store e Google Play al prezzo di circa 3,00 euro. Il gioco subirà lo stesso trattamento di Sonic CD, e inoltre tutti i possessori dell’edizione classica avranno l’opportunità di aggiornare gratuitamente la propria app. La versione rimasterizzata conta di una grafica totalmente rinnovata, schermate widescreen e colonna sonora rimasterizzata.

Voci fondate preannunciano un simile tattamento anche per il sequel Sonic The Hedgehog 2.

Fonte: Destructoid

 

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*