PlayStation: un nuovo State of Play fissato per domani

State of Play

Sony Interactive Entertainment svela che domani, 9 marzo, si terrà uno State of Play in cui verranno rilasciate novità sui titoli in arrivo sulle console PlayStation. Potremo seguire l’evento in diretta a partire dalle 23:00 (ora italiana) su YouTube e Twitch. La software house ha anticipato che nel corso dell’evento verrà dato tanto spazio agli sviluppatori giapponesi, mentre non ci saranno annunci in merito a PlayStation VR2.

Scopriamo assieme più dettagli grazie al comunicato stampa rilasciato dalla compagnia.

State of Play ritorna questo mercoledì

Scoprite gli aggiornamenti per i prossimi giochi PS4 e PS5 mercoledì 9 marzo, a partire dalle 23:00.

Un nuovo State of Play è in arrivo! Unitevi a noi mercoledì 9 marzo alle 23:00 ora locale per nuove anteprime e spettacolari aggiornamenti per i giochi PS5 e PS4. Nota: Non ci saranno novità su titoli o hardware di PlayStation VR2 durante l’evento.

L’evento durerà più o meno 20 minuti, con un’attenzione particolare per i grandi giochi in arrivo da alcuni dei nostri amati editori giapponesi, ma ci saranno anche alcuni aggiornamenti da sviluppatori di tutto il mondo.

Potrete guardare la trasmissione in diretta su Twitch e YouTube. A mercoledì!

A proposito di Co-streaming e di Video-On-Demand (VOD)

Vi ricordiamo che questa trasmissione può contenere materiale protetto da copyright (per esempio colonne sonore) che non è controllato da PlayStation. Ringraziamo e accogliamo tutti i nostri fantastici co-streamer e creatori di contenuti, ma sappiamo che gli accordi di licenza al di fuori del nostro controllo possono interferire con co-streaming e archiviazioni VOD di questa trasmissione. Se avete intenzione di salvare questa trasmissione come VOD per creare successivamente dei video, o di postare delle clip o degli estratti dello show, vi raccomandiamo di omettere ogni brano coperto da copyright.

Fonte: Sony Interactive Entertainment via PlayStation Blog

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.