La Via del Grembiule: nuovo trailer per il film live action in arrivo

La Via del Grembiule: nuovo trailer per il film live action in arrivo

L’account Twitter ufficiale del film live-action ispirato alla serie manga La Via del Grembiule: Lo Yakuza Casalingo ha da poco diffuso un nuovissimo trailer, il quale rivela al pubblico che il nome della pellicola sarà Gokushufudō: The Cinema.

Il film, in uscita nei cinema giapponesi a inizio estate 2022, vede il gran ritorno degli attori che hanno partecipato alla precedente e apprezzatissima serie live-action, ovvero Hiroshi Tamaki nei panni di Tatsu, Haruna Kawaguchi come Miku, e Jun Shison nel ruolo di Masa.

A dirigere la pellicola troveremo Tōichirō Rutō, anche lui di ritorno in quanto director della serie live-action.

In Italia la serie manga La Via del Grembiule: Lo Yakuza Casalingo è pubblicata da J-POP, mentre il discutibilissimo anime è disponibile per la visione su Netflix.

Fonte: Pagina Twitter ufficiale via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.