Fullmetal Alchemist: un importante annuncio nella diretta per i 20 anni della serie

Fullmetal Alchemist: un importante annuncio nella diretta per i 20 anni della serie

Shonen Gangan ha anticipato l’arrivo di una diretta per il ventesimo anniversario di Fullmetal Alchemist, che verrà trasmessa il prossimo 12 luglio alle 20:00 giapponesi (le 13:00 qui in Italia). La trasmissione sarà pre-registrata e vedrà tra i presenti i doppiatori dei protagonisti dell’edizione nipponica della serie animata, Romi Park e Rie Kugimiya, nonché un importante annuncio riguardante la serie.

Sarà possibile guardare la diretta sul canale YouTube di SQUARE ENIX e sull’account Twitter di Shonen Gangan.

Lo stesso annuncio era già stato anticipato dal magazine per il numero di agosto, che verrà lanciato in Giappone lo stesso giorno. SQUARE ENIX ha inoltre inaugurato un sito per il ventesimo anniversario, che al momento figura solamente la dicitura “Coming Soon”.

Fonte: Shonen Gangan via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*