DEMON SLAYER: Hinokami Keppuutan, nuovi screenshot dal gioco

DEMON SLAYER: Kimetsu no Yaiba – Hinokami Keppuutan

Il publisher Aniplex e lo sviluppatore CyberConnect2 hanno diffuso nuove immagini dal gioco e nuove informazioni per il già attesissimo DEMON SLAYER: Kimetsu no Yaiba – Hinokami Keppuutan, primo gioco per console e PC tratto dalla celebre serie animata nata dal manga di Koyoharu Gotōge.

Come già anticipato da Shonen Jump, oltre che su PlayStation 4 il titolo uscirà anche in versione PlayStation 5, Xbox One, PC (tramite Steam) e — in più rispetto a quanto comunicato in precedenza, anche su Xbox Series X|S. La finestra di lancio è prevista entro questo 2021 in Giappone, ma non abbiamo ancora alcuna conferma che riguardi il mercato occidentale. Di seguito trovate informazioni e immagini, mentre seguendo questo link trovate il sito ufficiale.

DEMON SLAYER: Kimetsu no Yaiba – Hinokami Keppuutan

In DEMON SLAYER: Kimetsu no Yaiba – Hinokami Keppuutan sarà possibile rivivere la storia della serie animata di DEMON SLAYER: Kimetsu no Yaiba attraverso la modalità “Solo Play” e combattere nei panni dei personaggi che appaiono nell’anime nella modalità “Versus”. Quest’ultima potrà essere giocata offline oppure online, e i giocatori potranno divertirsi in battaglie due contro due con controlli semplici e combinando ciascuno dei personaggi che appaiono nell’anime come Tanjiro Kamado, Nezuko Kamado e altri ancora.

Inoltre, ufotable, lo studio che ha prodotto la serie animata di DEMON SLAYER: Kimetsu no Yaiba, ha realizzato un nuovo key visual per il gioco.

Fonte: Aniplex via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*