DEMON SLAYER: Hinokami Keppuutan arriverà anche su PS5, Xbox e PC

DEMON SLAYER: Hinokami Keppuutan

L’ultimo numero di Weekly Shonen Jump uscito in Giappone rivela importanti notizie riguardanti DEMON SLAYER: Kimetsu no Yaiba – Hinokami Keppuutan, il primo gioco per console tratto dal manga di Koyoharu Gotōge e sviluppato da CyberConnect2.

Oltre ad arrivare su PlayStation 4, come già annunciato, Hinokami Keppuutan arriverà anche in versione PlayStation 5, ma anche su Xbox One e PC nel corso di questo 2021. Non è stata fatta menzione di una versione Xbox Series X|S.

Inoltre, la rivista rivela anche che nel gioco sarà presente uno Story Mode in cui si potrà ripercorrere la storia dell’anime, nonché una Tag Battle Mode in cui sarà possibile giocare nei panni di vari personaggi sfruttando un sistema di controlli semplificato. Maggiori informazioni verranno diffuse nel prossimo numero, in uscita il prossimo 11 febbraio.

Il manga di DEMON SLAYER è giunto in Italia sotto la bandiera di Star Comics, mentre la serie animata, edita da Dynit, è disponibile ora sul catalogo Netflix. Il film è in arrivo prossimamente nel nostro Paese.

Fonte: Ryokutya2089 via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Avatar
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*